ROMEO FRANCESCO

ROMEO FRANCESCO

ROMEO FRANCESCO

Italia

Il Dr. Romeo si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1987, discutendo una tesi sul trattamento chirurgico del carcinoma mammario.
Lavora come chirurgo in una struttura ospedaliera da oltre 30 anni. È chirurgo generale e plastico, professore a contratto presso l’Università degli Studi di Roma “G. Marconi”.
Attualmente è consulente di Chirurgia OncoPlastica presso l’Ospedale “Regina Apostolorum”.
Ai suoi corsi sul ringiovanimento dell’occhio con la tecnica [U.E.F.A.] (Upper Eyelid Filling Approach) partecipano chirurghi estetici e medici proveniente dall’Italia, Europa, Asia e America.

Insegna come migliorare l’aspetto estetico e il ringiovanimento dell’occhio in diversi master post-universitari e nelle scuole di medicina estetica e partecipa a innumerevoli congressi di chirurgia plastica ed estetica e di medicina estetica sia in Italia e all’estero.
Ha pubblicato due articoli in Aesthetic Plastic Surgery sul ringiovanimento dell’occhio con acido ialuronico, sulla classificazione dell’invecchiamento della palpebra superiore e sui dettagli dell’approccio chirurgico.
Attualmente si interessa di chirurgia estetica e ricostruttiva del seno femminile e dell’estetica del seno maschile, ma anche alla chirurgia estetica dell’addome dopo interventi di chirurgia bariatrica e ha standardizzato la tecnica semplificata e sicura di MesoRhinoFiller per la rimodellazione del naso, usando acido ialuronico nello strato dermico.

È membro di W.A.B.Y. (World advisor board di Yvoire LG Chem) da due anni.
Ha all’attivo più di 5000 importanti interventi chirurgici.

Sito web: www.francescoromeo.it