BRACCINI FREDERIC

BRACCINI FREDERIC

BRACCINI FREDERIC

France

Pratica a Nizza, in Francia (“L’Artistique”, Medical Healthcare, http://www.ca-medical.fr).

Si è laureato presso la Facoltà di Medicina, Università di Marsiglia (stagista senior, assistente ospedaliero e medico capo clinico).

È stato chirurgo associato all’American Hospital di Parigi (2009-2011) e lavora in attività privata a Nizza dal 2001.

Affiliato al consiglio medico francese dal 1998.
Affiliato al consiglio medico generale (Regno Unito) nel 2014 e al Consiglio medico svizzero dal 2015

È un esperto internazionale nei settori estetici della chirurgia e della medicina.
Numerosi diplomi di insegnamento inter-universitario francese (Parigi, Nizza, Lione …)

Numerosi corsi di insegnamento privati ​​in Europa. Tiene molte conferenze in tutto il mondo (USA: Boston Harvard University, New York; India: Nuova Delhi; EAU: Dubai; Sudafrica: Città del Capo; Nord Africa: Marrakech, Casablanca; Europa: Francia, Monaco, Italia, Bergamo, Milano , Napoli, Roma, Bologna; Spagna: Barcellona, ​​Sitges, Madrid …; Portogallo: Lisbona, Porto; Polonia: Varsavia; Russia: Mosca, San Pietroburgo; Svizzera: Ginevra; Regno Unito: Coventry, Warwick …

Ex presidente della Advanced Medical and Surgical Aesthetic Society (SAMCEP), segretario della Società francese di chirurgia plastica facciale, è anche membro dell’Accademia europea di chirurgia plastica facciale e della Società di rinoplastica in Europa.

Dal 2014 è entrato a far parte dell’American Society of Plastic Surgeons.

Ha organizzato numerosi congressi e pubblicato numerosi studi scientifici e libri sulla chirurgia plastica facciale e la medicina estetica.
Opinione chiave per diverse aziende e comitati scientifici.

È co-direttore scientifico del congresso Face2face, la Masterclass Face Aesthetics, il corso di rinoplastica di Nizza, il congresso ORL Corsica e anche dell’Estetique Corsica.