VIEL MAURIZIO

VIEL MAURIZIO

VIEL MAURIZIO

UAE

Il dott. Maurizio Viel ha sede fissa presso la clinica di Dubai con sede a Dubai Healthcare City. Ha conseguito la laurea in medicina all’università di Milano, seguita dalla residenza di 5 anni presso il Dipartimento di Chirurgia Plastica e Maxillo Facciale dell’Ospedale Universitario di Monza e ha terminato i suoi studi in chirurgia plastica estetica a Londra, nel Regno Unito, con una borsa di studio di 6 mesi con il Dr R. Nicolle, sponsorizzato da ISAPS e IPRS. Ha praticato in Harley Street dal 1990, e dal 2008 a Dubai presso il London Centre for Aesthetic Surgery Gulf. Per più di 25 anni, il dott. Maurizio è stato un pioniere e ha introdotto la maggior parte delle procedure di chirurgia plastica oggi disponibili, rendendole ricercate non solo dai pazienti ma anche dalle società mediche per aiutare ad addestrare altri chirurghi e medici a livello globale.

Negli ultimi 20 anni, Dr Maurizio ha utilizzato attivamente la tossina Botulinica di tipo A e lavora a stretto contatto con IPSEN e Galderma.

Dr Maurizio è stato tra i primi chirurghi a introdurre sul mercato la procedura di liposuzione VASER ad ultrasuoni molto richiesta in tutto il mondo; hanno anche aperto la strada alle tecniche per l’allungamento del pene e la procedura di allungamento in Europa e Medio Oriente; e sono stati anche in prima linea nelle procedure di aumento del seno, addominoplastica lipo e ringiovanimento del viso. Cercando sempre di offrire ai pazienti le migliori e le più recenti procedure, riducendo i tempi di inattività e il disagio, il dott. Viel ha sempre spinto i limiti per la cura del paziente, ma con i migliori risultati naturali possibili.

Sin dagli ultimi 3 anni, Dr Maurizio Viel ha attivamente sviluppato una nuova tecnica e trattamento con l’uso di cellule staminali mesenchimali per il ringiovanimento del viso e il rimodellamento del corpo.

Sito web: www.LCAS.ae